Preparare la ciotola con il Sistema B.A.S.E.™

Pochi, semplici passi per preparare un pasto fresco, completo e bilanciato per il tuo cane.

I 5 passi per la ciotola perfetta!

  1. Pesa la B.A.S.E. e versala nella ciotola*
  2. Aggiungi acqua a temperatura ambiente o leggermente tiepida, in un volume circa due volte quello della B.A.S.E. **
  3. Pesa la carne che hai scelto (cruda o scottata) e aggiungila alla ciotola* NOTA: le quantitĂ  indicate nelle tabelle si riferiscono sempre al peso crudo della carne
  4. Aggiungi gli ingredienti extra o le varianti che hai scelto o indicate in caso di esigenze specifiche
  5. Mescola ed è pronta!

* Le quantitĂ  di B.A.S.E. e di carne variano in funzione di numerosi fattori. Nelle confezioni sono indicate le quantitĂ  in base al peso di cani sani, non sterilizzati e normopeso (valore medio dell’intervallo). Potranno poi essere adattate sulla base della risposta del VOSTRO cane. Per saperne di piĂą visita la pagina delle Domande, e se hai esigenze particolari contattaci.

** La quantità di acqua da aggiungere in linea di massima è pari al peso della B.A.S.E., ma si può aumentare o diminuire in base ai gusti del cane, se preferisce un pasto più liquido o solido.

Serie di tre immagini con progressivo aumento della quantitĂ  d'acqua e della consistenza ideale della B.A.S.E. nella ciotola del vostro cane.
Nell’immagine: il progressivo aumento della quantitĂ  d’acqua e della consistenza ideale della B.A.S.E. nella ciotola del vostro cane

Personalizza la sua Dieta B.A.S.E., con Amore & Fantasia !

Il Sistema di Alimentazione B.A.S.E. offre diverse possibilitĂ  di personalizzazione, in risposta a esigenze nutrizionali individuali, forma fisica da migliorare, voglia di cambiare sapori e consistenze, o semplicemente gusti raffinati.

Infatti, la dieta con la B.A.S.E. permette di adattare l’apporto di nutrienti alle esigenze individuali del tuo cane. Variando la proporzione della B.A.S.E. e della carne si può contenere l’apporto di amidi o aumentare quello di proteina e di grasso.
Tanti altri consigli e curiositĂ  su come seguire e personalizzare questo tipo di alimentazione si possono trovare nella sezione Domande.

Immagine con delle possibilitĂ  di ingredienti alternativi per la preparazione della ciotola con la BASE e la carne fresca scelta: uovo, carote, ricotta fresca, broccoli, valeriana, radicchio, zucchine, finocchio.
Ecco alcuni ingredienti freschi che puoi utilizzare per personalizzare la dieta del TUO cane!