Yuna & Ilaria

Ciao a tutti! Noi siamo Yuna, Cane Lupo Cecoslovacco di 2 anni e mezzo e Ilaria, umana innamorata della mia compagna a 4 zampe.
La nostra storia è iniziata per caso e allo stesso modo abbiamo scoperto il sistema B.A.S.E., grazie al quale oggi possiamo godere di una stabilità e di un benessere che per parecchio tempo sono venuti a mancare.
Quando presi Yuna la mia allevatrice mi propose fin da subito la BARF e questo tipo di regime alimentare, pur non scoraggiandoci a tentare un’alimentazione incentrata sulle crocchette. Così seguii, come spesso accade, la via più conosciuta e apparentemente sicura nella mia esperienza, ovvero le crocchette. Da quel momento iniziò un calvario, durato quasi un anno, e caratterizzato da problemi gastrointestinali gravi, in una fase di crescita delicatissima per Yuna.
Grazie ai consigli e al supporto ricevuto dalla mia allevatrice e alla professionalità e dedizione della Dott.ssa Misa Sandri, abbiamo adottato questo sistema di alimentazione e oggi godiamo di splendida forma e vitalità da vendere.
L’organismo di Yuna ha imparato nel tempo a tollerare anche le variazioni proteiche proposte all’interno della dieta associata al Sistema B.A.S.E., con lo scopo di renderlo in grado di adattarsi e autosostenersi.
Al di là dell’essere stato un fondamentale salvavita per noi, consiglieremmo questo prodotto a chiunque, poiché i benefici derivano indubbiamente dalla qualità delle materie prime e dalla sua formulazione, pensata per costituire un regime alimentare che sia il più naturale possibile e vicino ai bisogni nutrizionali dei nostri pelosi.